
Mario Badescu Lozione detergente al pompelmo alfa - Per pelli miste / secche / sensibili 236ml/8oz
- Un tonico viso esfoliante e lenitivo
- Presenta una formula senza alcool e non secca
- Contiene estratti esfolianti di agrumi per abbattere naturalmente la congestione dei pori e le cellule morte della pelle
- Miscelato con estratti di aloe e alghe per proprietà lenitive
- Riduce visibilmente la comparsa di linee sottili e scolorimento
- Lascia la pelle liscia, fresca e uniforme con un colorito sano
- Uso: applicare giorno e notte sul viso pulito e asciutto con un batuffolo di cotone, strofinando verso l'esterno fino a quando il cotone non risulta pulito. Seguire con crema idratante
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata.
Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). - Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
Codice a barre / UPC/UPC | 785364200050 |
---|---|
Categoria | Skincare |
Marca | Mario Badescu |
Linea di prodotto | Cleanser |
Taglia | 236ml/8oz |
Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta.
Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso.
Non ci sono ancora recensioni.