
Mario Badescu Maschera tonica all'arancia - Per pelli miste / grasse / sensibili 59ml/2oz
- Una maschera all'argilla rinfrescante e purificante
- Formulato con estratto di buccia d'arancia, un AHA naturale per esfoliare la pelle
- Riduce l'accumulo di ostruzione dei pori che può causare brufoli e punti neri
- Ripristina la pelle chiara, liscia, luminosa e rinfrescata
- Ideale per pelli normali, miste o leggermente grasse
- Uso: applicare uno strato sottile sulla pelle pulita. Lasciare in posa 15-20 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Seguire con crema idratante. Utilizzare 2-3 volte a settimana
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata.
Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). - Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
Codice a barre / UPC/UPC | 785364800106 |
---|---|
Categoria | Skincare |
Marca | Mario Badescu |
Linea di prodotto | Cleanser |
Taglia | 59ml/2oz |
Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta.
Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso.
Non ci sono ancora recensioni.