
Augustinus Bader L'Olio Viso con TFC8 30ml/1oz
- Un olio per il viso intensamente rigenerante a base botanica
- La texture setosa, ricca e non grassa si dissolve immediatamente nella pelle per benefici istantanei
- Utilizza la tecnologia brevettata TFC8® per supportare il rinnovamento cellulare e guidare gli ingredienti chiave verso le cellule
- Formulato con una ricca miscela di prodotti botanici, tra cui babassu condizionante e nocciola, karanja antimicrobica e melograno rinnovante
- Ricco di antiossidanti per difendersi dagli aggressori ambientali e prevenire i segni dell'invecchiamento precoce
- Clinicamente testato per ridurre la comparsa di linee sottili, rughe e pigmentazione irregolare
- Nutre istantaneamente, idrata, affina e protegge la pelle
- Promuove l'elasticità della pelle e ne rafforza la barriera mantenendo un microbioma cutaneo sano
- Mantiene la pelle più morbida, liscia, rimpolpata, più luminosa
- 100% privo di parabeni, profumo, SLS, SLES, DEA, metalli pesanti, talco e petrolato/paraffina/olio minerale
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata.
Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). - Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
Codice a barre / UPC/UPC | 5060552900406 |
---|---|
Categoria | Skincare |
Marca | Augustinus Bader |
Linea di prodotto | |
Taglia | 30ml/1oz |
Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta.
Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso.
Non ci sono ancora recensioni.