
Smashbox Photo Finish Primerizer+ Hydrating Primer 30ml/1oz
- A hydrating primer that delivers a fresh, dewy look while defending skin against environmental damage
- Creates a breathable, silky barrier that smooths skin & blurs imperfections Infused with Triple Hyaluronic Acid to hydrate & plump skin for up to 72 hours
- Contains Niacinamide to nourish & balance the complexion
- Utilizes a Silkscreen Complex with antioxidants, probiotic extract, vitamins, & algae to strengthen skin
- Helps makeup glide on & look better longer without feeling heavy
- Suitable for very dry, acne-prone, sensitive, normal, oily, dry, mature, & combination skin types
- Made in the USA
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata.
Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). - Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
Codice a barre / UPC/UPC | 607710099081 |
---|---|
Categoria | Make Up |
Marca | Smashbox |
Linea di prodotto | |
Taglia | 30ml/1oz |
Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta.
Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso.
Non ci sono ancora recensioni.