Acca Kappa Sakura Tokyo Bath & Shower Gel 500ml/17oz
- A soothing bath & shower gel with a delicate fragrance of cherry blossom
- Formulated with natural extracts of chamomile & artichoke, it gently cleanses while maintaining the skin’s natural balance
- Contains honey, chamomile & artichoke extracts to provide soothing & revitalizing effects
- Includes artichoke extract to improve skin tone & elasticity
- Scented with a fragrance that opens with a citrusy pinch of neroli followed with floral heart notes of cherry blossom & lily
- Leaves skin feeling soft & velvety
- Suitable for all skin types, including dry & sensitive
- Developed without SLS, Parabens, Petrolates, Chemical Antioxidants, Glycols, Silicons & GMOs
- Made in Italy
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata.
Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). - Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
| Codice a barre / UPC/UPC | 8008230027400 |
|---|---|
| Categoria | Ladies Fragrance |
| Marca | Acca Kappa |
| Linea di prodotto | |
| Taglia | 500ml/17oz |
Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta.
Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso.
Non ci sono ancora recensioni.














































